Digi-Key amplia il portafoglio di strumenti software Eda

Digi-Key ha ampliato la ricca suite di strumenti Eda. Le opzioni software, nuove e aggiornate, consentono ai progettisti di snellire l'intero processo di progettazione dei circuiti stampati – dal prototipo alla produzione. Con una scelta che va dallo strumento gratuito Scheme-it a nuove soluzioni di progettazione di fascia superiore, sviluppati in collaborazione con Mentor Graphics, Digi-Key è il primo distributore globale a offrire un completo ecosistema di strumenti di progettazione dei prodotti.

"Ci siamo impegnati per offrire ai progettisti tutto l'occorrente per semplificare e accelerare la progettazione dei prodotti", ha dichiarato Randall Restle, direttore del settore engineering delle applicazioni di Digi-Key. "Digi-Key è un punto di riferimento completo a sostegno del processo di sviluppo, dalla fase concettuale, attraverso la prototipazione fino alla produzione. Soprattutto, questi strumenti sono collegati direttamente a centinaia di migliaia di componenti in magazzino, semplificando ulteriormente il processo. Siamo entusiasti di poter offrire tutti gli strumenti necessari per aprire nuove strade al progettista".

L'ecosistema degli strumenti di progettazione di Digi-Key offre una suite completa creata da Aspen LabsScheme-it, PartSim e PCBWeb – ambienti completi di creazione schemi, simulazione e progettazione dei circuiti che semplificano l'intero ciclo di progettazione dei prodotti. I clienti hanno già creato oltre 37.000 progetti con lo strumento Scheme-it online e hanno eseguito più di 400.000 simulazioni di circuiti in PartSim. PCBWeb è una funzionalità potenziata di recente, divenuta ora un ambiente di progettazione e layout CS totalmente integrato per desktop. PCBWeb non solo consente ai progettisti di completare facilmente lo sviluppo e il layout di una scheda a circuiti stampati, ma integra ora la funzionalità per ordinare le schede da produttori leader e acquistare un'intera distinta base direttamente da Digi-Key.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here