Il successo internazionale di una start-up italiana di wearable devices

XMetrics è la startup italiana di wearable devices e di activity tracking per nuotatori che sta riscuotendo un grande successo nel panorama internazionale. Dopo aver vinto il premo Superstarter 2014 promosso da Superpartes, XMetrics ha cominciato un programma di incubazione del nostro Innovation Campus, dove le idee innovative degli startupper trovano il supporto tecnico necessario per il loro sviluppo.

Tra le 50 startup che parteciperanno alla prima edizione di Smau Berlino, in programma il 12 e 13 marzo a Palazzo Italia, Assolombarda accompagnerà XMetrics, startup del progetto Startup Town, che ha già conquistato con successo il mercato italiano, vincendo numerosi riconoscimenti in Italia, e che ora si appresta a fare breccia tra il pubblico di imprenditori e investitori internazionali che parteciperanno all’evento.

A Berlino la startup presenterà il primo Activity Tracker creato per monitorare e migliorare le proprie performance nel nuoto. Nella seconda giornata di Smau Berlino, inoltre, Xmetrics concorrerà allo Startup Award, la premiazione delle più innovative startup presenti.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here